Caratteristiche La potente curvatubi manuale HTB-180 ST è ideale per la curvatura professionale a freddo di tubi compositi, multistrato, rame, ottone, alluminio e acciaio a parete sottile con un diametro massimo di 16 mm. Ampio campo di lavoro da 0 a 180 gradi per la massima flessibilità in tutti i lavori di piegatura dei tubi. Elevata precisione nella produzione di curve precise, senza deformazioni e senza pieghe. Le curve dimensionalmente accurate possono essere prodotte in modo affidabile all'angolo desiderato con un minimo sforzo. Scala chiara e di facile lettura. Curvatubi estremamente robusti, realizzati in acciaio e ghisa privi di torsione. La lavorazione di alta qualità garantisce una lunga durata. Le impugnature antiscivolo con una sensazione piacevole al tatto consentono di lavorare comodamente. Grazie al suo peso ridotto, la curvatubi è adatta per l'uso in morsa e per l'uso mobile nei cantieri, per i lavori di installazione e durante il montaggio. Dati tecnici Modello
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180