Cuque Misuratore di Monitoraggio dell'inflazione, Display LCD con Filettatura M11x1 Ad Alta Precisione Manometro Digitale per Pneumatici Manometro Pressione Gomme per Auto Camion per motocicli
【Convertibile in quattro unità】Il gonfiatore di pneumatici con manometro può essere commutato tra quattro unità di misura a piacere, misurando in PSI, KPA, Bar e Kg/cm^2.
【Facile da usare】I pneumatici correttamente gonfiati hanno prestazioni migliori, riducono la probabilità di forature, scoppi e incidenti, aumentando il consumo di carburante e l'economia.
【Perfettamente attrezzato】Il manometro digitale per pneumatici misura M11x1 è dotato di un ampio display LCD di facile lettura con retroilluminazione blu per una maggiore comodità.
【Materiali e applicazioni】Il manometro per pneumatici è realizzato in rame per garantire elevate prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche ed è adatto per auto, camion, moto, fuoristrada, camper, ecc.
【Alta precisione】Il gonfiatore digitale di pneumatici fornisce sempre letture precise entro l'1% della pressione esatta del pneumatico, con una risoluzione del display di 0,1 e un intervallo compreso tra 3 e 200 PSI.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180