
Cupole per apparecchi acustici da 10 pezzi, cupola per bassi lavabile a strato singolo aperto da 8 mm Suggerimenti universali per apparecchi acustici per la sostituzione degli apparecchi acustici
Cupole antistatiche: le cupole per apparecchi acustici hanno caratteristiche antistatiche e nessuna elettricità statica danneggerà le orecchie se indossate per lungo tempo.
Staccabile: la cupola aperta dell'apparecchio acustico può essere smontata e sostituita in qualsiasi momento, più comoda da usare.
Materiale morbido: le cupole per apparecchi acustici sono realizzate in materiale siliconico, colore trasparente, morbido e confortevole, le tue orecchie non si sentiranno a disagio.
Quantità: 10 pezzi, una quantità sufficiente può essere utilizzata come ricambio, non preoccuparti di perdere accidentalmente le cupole dell'apparecchio acustico.
Lavabile e riutilizzabile: design lavabile, se le cupole sono sporche, possono anche essere lavate con acqua ed è riutilizzabile, risparmiando sui costi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180