loading...


Cuffie senza fili, EPHRAM Auricolari Bluetooth 5.0...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Ephram
Colore: Nero
Taglia: Mini

Cuffie senza fili, EPHRAM Auricolari Bluetooth 5.0 Veri Cuffie D'ascolto fili Cuffiette di TWS Cancellazione di rumore Suono stereo 25 oreAuto-accoppiamento
PRONTO IN QUALSIASI MOMENTO: Dopo la connessione di successo della prima volta. Le cuffiette di Bluetooth si accendono automaticamente e si connettono con il Suo Smartphone quando Lei le ritira dalla custodia di carica e sì connettono automaticamente entro 3 secondi, si gode la musica meravigliosa con una pressione del pulsante sul cellulare. Rimettere le cuffiette nella custodia di carica e spegnere le cuffiette, carica automaticamente. Si diminuiscono i movimenti inutili. Vere cuffiette senza
SUONO DI PRIMA QUALITÀ: Driver potente di 8 millimetri, eccellente suono stereo di 3D, il triplo è chiaro e il basso è basso, non c'è il suono mescolato. Con queste cuffiette si può non solo godersi la musica di alta qualità, ma anche rendere i film e i video più immersivi. In combinazione con il pionieristico chip set della cancellazione di rumore attivo, si gode la Sua musica ovunque, addirittura in un ambiente rumoroso. Provvede anche acute triplo e il suono basso.
CARICA RAPIDA E 25 ORE DELLE RICREAZIONE: Fatte dai più avanzati Bluetooth 5.0 e Chip di decodificazione di audio. Provvede non solo il suono di prima qualità, ma anche ottima tecnologia di risparmio energetico. Queste cuffie senza fili possono funzionare da 4 a 5 ore ( in totale 25 ore) con una carica. Ci vogliono solo 40 minuti di caricare completamente le cuffie.
DESIGN ERGONOMICO: Il design ergonomici brevettato, non cade mai nemmeno durante la corsa/ yoga/ fitness o durante gli altri esercizi. Vere cuffie senza fili di 4,6 grammi, il design di in-ear Mini e ultraleggero anti sudore per la vestibilità comoda e sicura.
MODALITÀ MULTIPLE: Ci sono i microfono annesso in ogni cuffietta senza fili, può usare una singola cuffiette per lavorare/ telefonare/ godersi la musica. 45 piedi di distanza di trasmissione, può usare questo paio di cuffiette a godersi la
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 42   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180