loading...


Cuffie da gaming con microfono, cancellazione del

44,00€


Prezzo: 44,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Maudpower
Colore: Colore arancione.
Tempo di spedizione: 1 giorno


Cuffie da gaming con microfono, cancellazione del rumore, suono surround tramite auricolari Over Ear con luce LED, 3,5 mm, cuffie da gioco cablate per Xbox One, PS4, PC, laptop, Mac, iPad, iPhone 5, 6, 7, One Key Mic Stumm
Effetto Subwoofer stereo: funzionamento Clear Sound in ottone potente, eccellente isolamento acustico ambientale e driver al neodimio magnetico di alta precisione da 40 mm, precisione di posizionamento acustico, migliora la sensibilità dell'unità altoparlante, offre un campo sonoro vivido, chiarezza del suono, sensazione di shock, suono perfetto per diversi giochi. Come Halo 5 Wächter, Metal Gear Solid, Call of Duty, Battlefront, Weigt, World of Warcraft Legion, ecc.
Volume senza sforzo: alta resistenza alla trazione, cavo USB intrecciato anti-avvolgimento, con regolatore del volume e tasto silenzioso, impedisce efficacemente il cavo da 82,7 pollici dal vento e consente di controllare facilmente il volume e il microfono in modo semplice.
Microfono con isolamento acustico: il microfono omnidirezionale integrato può trasmettere la cancellazione del rumore con la sua comunicazione di alta qualità e la funzione di rilevamento del rumore possono recuperare i suoni con grande sensibilità, che vi permette di inviare o ricevere messaggi mentre siete in gioco per molto tempo. Design mic molto comodo per regolare l'angolo del microfono.
Compatibile con piattaforme multiple: le cuffie da gioco con connettore da 3,5 mm sono adatte per forPC, laptop, PlayStation 4, New Xbox One, PC, Nintendo 3DS, PSP, Tablet, iPad, computer, telefono cellulare. Si prega di notare che è necessario un adattatore Microsoft aggiuntivo (non incluso) se si collega a un controller Xbox One vecchia versione.
Riceverete: cuffie da gioco con microfono, cancellazione del rumore, audio surround tramite auricolari con luce LED, cuffie da gioco con jack da 3,5 mm, per Xbox One, PS4, PC, laptop, Mac, iPad, iPhone 5, 6, 7. Se il vostro acquisto è associato a qualsiasi difetto o problema, non
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 22   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180