loading...


Cuffie Bluetooth wireless per bambini


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Onanoff
Modello: Bt-bp-py-yellow
Colore: Safari
Taglia: children

Cuffie Bluetooth wireless per bambini - BuddyPhones PLAY | Gialle
AUDIO PREMIATO e SICURO per BAMBINI: le BuddyPhones sono cuffie per bambini dal design e caratteristiche molto innovativi. Tutte le BuddyPhones presentano un circuito di limitazione del volume integrato per proteggere l'udito dei bambini. Limitazione raccomandata dall'OMS a un livello di 85 dB per evitare danni all'udito. Progettate con materiali sicuri certificati ipoallergenici, ultraresistenti e personalizzati per il massimo confort dei bambini.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: ore di autonomia wireless per imparare giocando. 4 impostazioni volume regolabili in base all'età del bambino e all'ambiente: 75 dB bambini piccoli, 85 dB per i più grandi e 94 dB per il viaggio e StudyMode. StudyMode migliora i contenuti vocali e parlati per aiutare i bambini ad ascoltare e imparare. Modalità wireless mediante Bluetooth fino a 14 ore di autonomia con 1 ricarica. Funzionano senza batteria con il cavo backup BuddyCable. Fascia pieghevole salvazio.
DIVERTIMENTO per BAMBINI: audio sicuro e divertente per bambini. Oltre 100 adesivi personalizzati metallici e in rilievo creati dalla mano di artisti famosi. i bambini potranno condividere l'ascolto con i loro amici usando il sistema BuddyCable. Usa il microfono integrato per chiamare la nonna via Skype oppure per divertenti lezioni di lingua.
AMICI per SEMPRE: vogliamo essere amici per sempre. le BuddyPhones sono progettate, costruite e collaudate per resistere agli attacchi dei bambini più forti. il processo comprende un controllo di qualità in laboratori di punta. Ma a volte si verificano incidenti per questo offriamo un servizio clienti in grado di aiutarti a risolvere problemi, riparare o sostituire le cuffie.
BUDDY CLUB: vantaggi esclusivi per i clienti . Registrati on-line per unirti all' Buddy Club e fare tuoi interessanti benefici. Amplia la standard #BuddiesForLife fino a due anni. Aggiudicati un BuddyBook originale pieno di contenuti divertenti per tutta la fa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180