loading...


Cuffie Bluetooth Sport, Auricolari Bluetooth 5.1


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie In-ear
Marca: Geryst
Modello: Q52[new]
Colore: Nero
Taglia: New Model

Cuffie Bluetooth Sport, Auricolari Bluetooth 5.1 Senza Fili Bassi Potenziati con Mic, Cuffie Wireless In Ear IP7 Impermeabili 48 Ore Auricolari Wireless, Cancellazione Rumore/Display LED/Touch Control
La più recente Bluetooth 5.1: Cuffie bluetooth sport sono dotate di un chip Bluetooth 5.1, che può fornire stereo di alta qualità, bassi potenti e mantenere una bassa latenza durante la riproduzione o la realizzazione di video. Possono facilmente collegare il tuo dispositivo fornendo un eccellente compatibilità e stabilità. Gli cuffie wireless ti consentono di godere di una connessione stabile durante l'ascolti di musica e chiamate.
Eccellente qualità del suono: Le cuffie bluetooth sono dotate di componenti acustici avanzati che forniscono uno stereo HiFi estremamente stabile. Le auricolari bluetooth utilizzano altoparlanti dinamici da 10.00 mm e l'isolamento acustico garantisce una qualità delle chiamate in-ear chiara e impeccabile. zero lag nei giochi o nell'ascolto di musica Può ottenere l'esperienza di ascolto più naturale e autentica.
48 Ore di Tempo di Riproduzione: Gli auricolari bluetooth senza fili possono parlare o ascoltare musica per un massimo di 6 ore con una singola carica e la custodia di ricarica mini inclusa fornisce 8 costi aggiuntivi con un tempo di riproduzione totale di 48 ore. Questo vero auricolari senza fili può connettersi rapidamente al tuo telefono cellulare/laptop, in modo da poter guardare molti film, giocare e ascoltare musica. Ideale per la vita di tutti i giorni, in particolare viaggi.
IP7 Impermeabilità & Vestibilità Perfetta Confortevole: Cuffie Senza Fili con tecnologia impermeabile IP7, può proteggere l'auricolari wireless dal sudore e dalla pioggia durante gli sport faticosi o l'uso quotidiano.Le cuffiette wireless vengono fornite con alette morbide ed elastiche per disperdere la pressione e garantire una vestibilità perfetta e confortevole, non dover più preoccuparsi che le cuffiette cadano che si stia facendo un esercizio fisico
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie In-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180