loading...


Cuffie Bluetooth

25,39€


Prezzo: 25,39€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Usato
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie In-ear
Marca: Aikela
Colore: Bianco 1
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Cuffie Bluetooth
【Prestazioni Audio Straordinarie】Le cuffie Bluetooth con qualità del suono stereo HI-FI unica e design ti danno il suono perfetto e puoi sentire la musica più realistica. Sia in un ambiente rumoroso all'aperto o all'interno con trambusto, si può sempre godere di conversazioni sorprendentemente chiare con queste vere cuffie wireless. Il design compatto del corpo non solo rende gli auricolari eleganti e belli in apparenza, ma anche meglio cattura la tua voce.
【Cuffie Wireless 5.1 avanzate】Le cuffie Bluetooth S12 utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.1 più avanzata, che può raggiungere una trasmissione veloce e ininterrotta e una bassa latenza. L'ultimo Bluetooth 5.1 assicura una connessione più stabile, una riproduzione musicale più fluida e chiara, la compatibilità con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth. Non importa se si tratta di giochi, chiamate o sport, non devi preoccuparti della disconnessione del segnale.
【Controlli sensibili al tocco】I controlli touch-sensitive lisci delle cuffie Bluetooth 5.1 ti permettono di cambiare canzone, regolare il volume, attivare l'assistente vocale e rispondere o rifiutare le chiamate. Le cuffie wireless ti danno la libertà di accedere alle funzioni senza raggiungere il tuo dispositivo.
【Accoppiamento automatico in un passo】Prendi gli auricolari dalla custodia di ricarica e connetti "S12" con Bluetooth. Le cuffie Bluetooth si accendono automaticamente e si collegano con l'ultimo dispositivo accoppiato quando la custodia di ricarica viene aperta. Le cuffie semi-in-ear hanno un design ergonomico, vi sentirete estremamente comodi da indossare per lunghi periodi di tempo.
【15 ore di riproduzione】La custodia di ricarica portatile mantiene le tue auricolari Bluetooth in movimento. Le cuffie wireless supportano fino a 4 ore di ascolto con una carica (solo 1 ora di ricarica), e la custodia di ricarica fornisce diverse cariche aggiuntive per aumentare il tempo di riproduzione totale a 15 ore. Se hai qualche problema dop
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie In-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180