loading...


Cuffie Bluetooth, 8H Play Time IPX4 impermeabili


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Leiyer
Colore: rosa

Cuffie Bluetooth, 8H Play Time IPX4 impermeabili, auricolari in-ear wireless, alloggiamento magnetico in metallo, auricolari stereo Bluetooth per lo sport in corsa con microfono e telecomando volume, chiamate in vivavoce
Qualità del suono stereo e bassi profondi: le cuffie Bluetooth Leiyer integrate, con chip Bluetooth di alta qualità che offrono CD stereo e una forte qualità del suono dei bassi. Con la tecnologia avanzata di riduzione del rumore digitale, goditi un suono chiaro e una comunicazione facile quando parli con la tua famiglia o gli amici.
[Lunga durata e vestibilità comoda]: gli auricolari Bluetooh integrati al litio supportano fino a 8 ore di conversazione/musica per un maggiore divertimento. Solo la carica per 1,5 ore può ottenere la piena energia indietro. Le cuffie sono leggere solo 17 g. Alloggiamento in metallo, resistente al sudore e angolo ergonomico obliquo progettato per la vostra esperienza di utilizzo confortevole.
[Accoppiamento facile e connessione stabile]: auricolari wireless con tecnologia avanzata Bluetooth 4.1 CSR e consentono di riconnettersi automaticamente se accoppiati con successo prima. Auricolari Bluetooth che forniscono una connessione wireless stabile ai dispositivi Bluetooth entro 10 m nello spazio aperto.
Microfono e controllo del volume: le cuffie wireless sono dotate di microfono e pulsanti remoti del volume. Riproduci, mettere in pausa le canzoni o cambiare il volume tutto tramite il telecomando, consentono di effettuare chiamate in vivavoce e gestire la musica in modo semplice e istantaneo. Non c'è bisogno di controllare prima la funzione dei pulsanti.
[IPX4 impermeabile e magneti integrati]: grado impermeabile IPX4 per spruzzi d'acqua e sudore. Entrambi gli auricolari sportivi sono dotati di magneti integrati che possono essere attaccati tra loro come una collana intorno al collo quando non in uso. Questo design elegante aiuta gli auricolari a riporre e ti impedisce di rimanere impigliato con il filo. Più comodo per esc
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180