loading...


Cuffie Bluetooth Magnetici Sport,Headset


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Grandbeing
Colore: bianco

Cuffie Bluetooth Magnetici Sport,Headset Auricolari Bluetooth 4.1 Stereo HiFi con Microfono,Noise Cancelling Avanzate,Paio 2 Dispositivi, per iPhone Samsung LG Xiaomi Huawei
1. Suono in qualità Stereo HD: Questo prodotto adotta le più innovative avanzate di soppressione del rumore tecnologie, assicurando così un piacevole suono Hi-Fi in modalità Stereo. Inoltre, il microfono incorporato HD assicura una trasmissione chiara durante qualunque chiamata telefonica .
2. Design dotato di chiusura magnetica: In entrambi gli auricolari è presente un magnete, il quale permette di tenerli insieme, a formare una collana, quando non sono in uso. In questo modo, sarà possibile trasportare gli auricolari facilmente ed alla moda.
3. Elevata durata della batteria: Il prodotto integra una batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 70mAh, la quale, dopo una ricarica completa di circa 1,5 ore, è in grado di offrire fino a 4,5 ore in conversazione telefonica, fino a 4 ore in riproduzione musicale (con volume al 60% rispetto i decibel massimi) e fino a 120 ore in standby.
4. Componenti di qualità: Ogni auricolare è dotato di due fibbie metalliche utili a regolare la lunghezza del filo. Inoltre, il particolare design degli auricolari consente di indossarli in modo più comodo e stabile, in modo da evitare la spontanea caduta dalle orecchie durante le attività di sport.
5. Funzionalità multiple: Il prodotto presenta appositi tasti adibiti alla regolazione il volume + / - ed alla scelta della canzone precedente / successiva;
inoltre, è presente il supporto al pairing con due dispositivi contemporaneamente ed alla modalità Siri. ❤❤Due anni di garanzia di qualità. Se hai ricevuto un prodotto difettoso, o il nostro prodotto non può funzionare normalmente, o non sei soddisfatto del nostro prodotto. Non esitate a contattarci, vi invieremo un nuovo prodotto o rimborse
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180