loading...


Cuffie Bluetooth, auricolari Bluetooth Sport

8,99€


Prezzo: 8,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie In-ear
Colore: White
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Cuffie Bluetooth, auricolari Bluetooth Sport Riduzione Rumore 5.3 Con Microfono, ipx7 Impermeabili Con Hifi Stereo Cuffiette Con Controllo Touch
【Auricolari Bluetooth 5.3 】 Auricolari wireless con chip Bluetooth 5.3, basta aprire il coperchio del vano cuffie e si collegheranno automaticamente al telefono (dopo il primo abbinamento).Velocità di connessione più veloce, musica più chiara e un'esperienza di chiamata più fluida.
【42H & Tocco Ufficiale】 Cuffie bluetooth ultra-lunga durata della batteria in grado di fornire fino a 6 ore di riproduzione alla volta e il vano auricolari può essere esteso fino a 42 ore.Dotato della stessa modalità touch ufficiale, Lo smart touch delle cuffie riduce efficacemente i falsi tocchi.
【HiFi & ENC Riduzione del Rumore】 Auricolari stereo HiFi e bassi con unità di riduzione del rumore ENC forniscono un suono surround, 4 microfoni possono contenere chiamate vocali ad alta definizione. L'auricolare cuffie wireless, può essere facilmente compatibile con tutti i dispositivi intelligenti con impostazioni Bluetooth.
【IPX7 Impermeabile】 Le cuffiette bluetooth impermeabili IPX7 ti assicurano di goderti il ​​tuo allenamento senza preoccuparti di sudore o gocce di pioggia. Le cuffie sportive wireless adottano un design ergonomico, in modo che l'auricolare si adatti comodamente all'orecchio durante l'esercizio e la corsa e prevenga la caduta dell'auricolare wireless.Offri una buona esperienza di utilizzo.
【Servizio post-vendita senza preoccupazioni】 Puoi ottenere 12 mesi di garanzia di rimborso al 100% e 24 mesi senza motivo per tornare. Servizio clienti post vendita 24 ore su 24. Siamo sempre impegnati a fornire prodotti e servizi di buona qualità. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di questi auricolari sportivi, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento, saremo sempre qui per aiutarti. Ti assicuriamo di acquistare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie In-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180