loading...


Cuffie bilaterali con jack da 3,5 mm, con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie per Pc
Marca: Flyeer
Colore: Nero 10

Cuffie bilaterali con jack da 3,5 mm, con microfono a cancellazione del rumore, compatibili con Skype PC, telefoni cellulari e la maggior parte degli smartphone, call center, chiacchierate
Qualità del suono HD: le cuffie per telefono cellulare a banda larga da 3,5 mm consentono un'esperienza di ascolto naturale. Il microfono con cancellazione del rumore per ridurre il rumore indesiderato sullo sfondo consente al chiamante dell'altra estremità di sentire chiaramente. La tecnologia di protezione dell'udito può anti shock acustico per la salute dell'udito.
Cuffie più confortevoli: design super leggero da 3,5 mm con fascia regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della testa. Morbido cuscinetto in pelle girevole a 180° consente di posizionare gli auricolari correttamente sulle orecchie e migliorare il comfort di lunga durata durante tutto il giorno. Il braccio del microfono girevole a 330° permette che questo auricolare telefonico possa essere utilizzato su entrambi i lati.
Cuffie ultra resistenti: cuffie dal design ergonomico per call center realizzate con plastica ad alto impatto per un uso continuo, e dotate di braccio flessibile per microfono per una durata di vita più garantita. Tasto professionale di controllo del volume integrato.
Prestazioni di qualità: il potente driver al neodimio magnetico integrato da 40 mm persegue un'esperienza più coinvolgente quando si indossano queste cuffie;
microfono ad alta sensibilità con tecnologia omnidirezionale di riduzione del rumore per raccogliere la voce in modo chiaro e garantire conversazioni vocali di alta qualità durante il gioco o la chat online.
Cuffie multiuso: cuffie per telefono cellulare da 3,5 mm con braccio microfono, perfette per chiamate in ufficio, chat Skype, Microsoft Team, Lync, call center business, autista di camion, guida, podcast, registrazione video YouTube, Whatsapp, corsi online, vendita telefonica, conferenze, videoconferenze, presentazioni webinar, insegnamento, Xbox live, chat di gioco, PS4
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie per Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180