Prezzo Medio: 10,99€ -7%
Cuffia usa e getta in plastica trasparente per doccia, trattamento capelli, spa, uso domestico, hotel e parrucchieri, confezione da 100
Dimensioni: Taglia unica. Contenuto della confezione: 100 pezzi.
Materiale delle cuffie da doccia: plastica. Colore: giallo.
Regolabile ed elastica: si può allungare fino a 44 cm;
perfetta per uomini, persone calve o con capelli corti o sottili. Usa e getta.
Cuffie usa e getta per la doccia: con ampio elastico, per spa, abbronzatura spray, uso domestico, hotel e parrucchieri;
adatte per la doccia e i trattamenti per capelli.
Utili anche in viaggio: possono essere usate per conservare le scarpe e tenerle separate dai vestiti puliti in valigia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180