Cuffia da bagno, cuffia da doccia con rivestimento in spugna e rivestimento esterno in Eva, riutilizzabile, impermeabile a triplo strato, extra large, per donne
Ben e confortevole: l'elevata elasticità del cappuccio per capelli riutilizzabile assicura che il tappo da bagno possa essere regolato per adattarsi alla circonferenza della maggior parte delle persone per il comfort.
Uso multiplo: i tappi per la doccia in stoffa Terry sono perfetti per doccia, bagno e viaggi. Lo strato di Terry può migliorare l'assorbimento del balsamo durante i trattamenti per capelli. Lavabile in lavatrice. Si prega di asciugarli in un luogo ventilato dopo l'uso.
Triplo strato impermeabile: il tappo della doccia è costituito da 3 strati, lo strato esterno è di raso di seta, lo strato centrale è in plastica impermeabile e lo strato interno è rivestito in microfibra in tessuto che assorbe l'umidità e il vapore per mantenere i capelli asciutti.
Ottimo regalo: i tappi per la doccia sono adatti a donne, uomini, ragazzi e ragazze. Versatile e di buona qualità, fa un ottimo regalo per la famiglia ed è disponibile in molti colori e motivi carini tra cui scegliere.
Extra large: il grosso tappo della doccia per le donne ha un diametro di 33 cm, adatto a tutte le lunghezze e spessori dei capelli, tra cui acconciature grandi come capelli ricci, permanenti, luoghi, dreadlocks e trecce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180