CUESOUL Telescopio a Molla TERO AK7 Alberi per Freccette Incorporato per frecce a Punta d'Acciaio e frecce a Punta Morbida, Set di 4 Pezzi(CS-AK7+4XE40)
[SPECIFICA]: Questo è di colore giallo e taglia E, lunghezza 40 mm, il set include 4 alberi sottili.
[Dettaglio]: Peso diverso Quando si combina con Tero Ak4 Dart Voli, Cerca il volo da Cuoreul Ak4 Dart per combinare insieme, solo questo è solo AK7 Dart Shaft
[VANTAGGIO]: Utilizzo sistema AK4 + 7 Darting System, che ruota / colpi di scena senza fastidioso rattling, aiuta a raggruppare più strettamente i tuoi tre freccette, anche aiutando a volare più stabile e vera. È molto utile migliorare il tuo livello.
[INNOVAZIONE]: sofisticato telescopio a molla integrato e sistema di combinazione rotante, perfetto per punte morbide e dardi di punta in acciaio. La rotazione (senza wobbling) consente a ciascuna freccia di essere più vicina, evita i voli strappati causati da colpire la freccia precedente.
[Ottimizzazione]: forma di ottagono sul bordo della vite dell'albero aiuta a stringere o perdere l'albero più facilmente della comune. La linea extra twin rafforza la linea stampata alla fine della vite, tiene l'albero più incredibilmente stretto per la canna, anche in ogni tiro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180