CUEA Colla per denti, colla bianca degradabile per la riparazione dei denti per la clinica dentale
Forte praticità: la colla per denti può essere utilizzata per riparare protesi dentarie, tutori per l'anca, ornamenti dentali e può anche essere utilizzata per riparare temporaneamente denti mancanti e rotti.
Fare denti: la colla per denti finti può aiutare le persone con perdita dei denti a creare rapidamente denti temporanei e nuovi denti in pochi minuti.
Operazione semplice: l'operazione è semplice e conveniente, non sono necessari strumenti o attrezzature speciali, nessun danno agli altri denti.
Metodo di applicazione: mettere la guttaperca in acqua calda a 80‑100 ℃, dopo che la guttaperca è stata riscaldata, può essere modellata, controllare la temperatura e creare facilmente la forma desiderata.
Materiale sicuro: realizzato in gomma, la colla per la riparazione dei denti è sicura, non tossica, innocua e non sarà dannosa quando si attacca ai denti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180