Cucitura in pelle per cucito, resistente, strumento da cucito per la riparazione di tende fai da te e cuciture in pelle (cuoio, macchina per cucire a mano e dispositivi di cucito A)
L'ago può essere rimosso e sostituito liberamente ed è adatto per cucire pelle fai da te.
Attrezzo da cucito in pelle, adatto per riparare tende, zaini, sacchi a pelo, selle, cinture di sicurezza, ecc.
Design a bobina di filo integrato, infilatura liscia, trazione adeguata del filo di cera senza grovigli.
Bobina incorporata per evitare di graffiare e rompere il filo. Lo spessore del filo è di circa 0,6 mm. Si consiglia di sostituire il filo di cera con uno spessore di 0,6 mm o più.
Macchina da cucire fai da te in legno di faggio di alta qualità + metallo, durevole e resistente all'usura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180