Il solido timbro in metallo ha un lungo braccio di leva con una grande profondità di inserimento (30 cm), comodo, pulito e simile. Ideale per carta di grande formato Tutte le apparecchiature metalliche con rivestimento in plastica sono molto robuste, il che è sgradevole sulla scrivania. I suoi piedini neri antiscivolo assicurano inoltre una buona stabilità e un effetto di fissaggio pulito Cucitrice in metallo ad alte prestazioni, bloccaggio del cartone regolabile, comoda ed economica. Le guide regolabili sono molto utili e possono essere fissate all'unità. La cucitrice ti consente di creare l'ordine confuso dei documenti Il caricatore a molla riempie la clip facilmente e facilmente. Compatibile con chiodi 24/6 e 26/6. La cucitrice è adatta per ufficio, scuola, biblioteca o produzione domestica, volantini, progetti scolastici, ecc. La cucitrice professionale ed elegante è una compagna fedele nel tuo ufficio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180