CUBOT King Kong IP68 Smartphone 3G WCDMA Android 7.0 5 Pollici MT6580 Quad Core 2GB+16GB Fotocamera Posteriore 13 MP Frontale 8MP Batteria 4400mAh
Impermeabile antipioggia impermeabile IP68: adotta il più alto standard impermeabile IP68, protezione militare, resistente alla pioggia, funziona anche quando affonda nell'acqua;
mantiene il corpo del telefono da polvere e sporco;
protegge il telefono dallo shock.
Potente autonomia in standby: la batteria da 4400 mAh con la tecnologia di risparmio energetico di CUBOT offre una potenza sufficiente.
Fotocamere 13MP + 8MP: fotocamera frontale da 8 megapixel e fotocamera posteriore da 13 megapixel, registrazione video HD, messa a fuoco di 0,03 secondi, cattura i momenti importanti della tua vita.
Prestazioni eccezionali: dotato di CPU quad-core da 1,3 GHz MT6580, ha prestazioni stabili e affidabili, 2 GB di RAM più 16 GB di memoria interna, il dispositivo funziona senza problemi.
Navigazione GPS professionale: CUBOT King Kong incorpora un modulo GPS avanzato che consente di indicare le direzioni nell'ambiente ampio e complesso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180