
CT-CARID 12 V Interruttore di accensione a levetta per auto da corsa in fibra di carbonio, universale, 12 V
Design 4 in 1: 1 interruttore a levetta rosso on/off + 1 pulsante rosso di avvio del motore + 2 interruttori a levetta per un uso aggiuntivo;
interruttore a levetta a LED rosso con copertura rossa stile aereo;
può spegnere l'alimentazione di tutto il veicolo in un istante. Può portare comodità alla guida garantendo la sicurezza.
Funzione eccellente: Può essere utilizzato come interruttore di accensione automatica per auto da corsa e camper;
come interruttore di avviamento;
stoccaggio;
esplosione-lampeggiante;
lampada del telaio;
fendinebbia;
luce a cupola;
interruzione elettrica immediata.
Facile da installare. Facile da montare e da usare. Ct-Carid Il pannello dell'interruttore viene fornito con fori di montaggio pre-forati, relè con filo, 4 viti di fissaggio per un'installazione semplice.
Ottima qualità: piastra in alluminio ABS resistente alla fiamma, costruita secondo rigorosi standard di controllo di qualità, antigraffio e resistente alla corrosione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180