
Csirnto Contenitori per Candele 12 Pezzi Mini Barattoli Vuoti in Metallo Barattoli di Latta di Candele Scatole di Latta Vuote in Metallo Barattoli per Candele Forniture per Candele Fai-da-Te
Imballaggio: questo set include 12 lattine vuote in latta con coperchi, 12 modelli diversi, ideali per candele artigianali.
Materiale di qualità: questi barattoli di candela sono realizzati in banda stagnata di qualità, con un aspetto raffinato, chic e unico, resistente e riutilizzabile.
Dimensioni: Le nostre scatole rotonde in banda stagnata hanno un diametro di 4 cm e un'altezza di 2,2 cm. Puoi usarli per conservare piccoli oggetti.
Pratico: questi contenitori in banda stagnata sono comodi da aprire e chiudere, possono essere sigillati ermeticamente, leggeri e facili da trasportare.
Applicazione: questi contenitori in banda stagnata possono essere utilizzati come barattoli di candele fai-da-te, ma possono anche essere usati per conservare fermagli per capelli, accessori per perline fai da te, monete, cosmetici, artigianato, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180