CSBROTHER Cuffie Bluetooth più piccolo invisibile auricolare senza fili Bluetooth auricolare Auricolare con microfono di sostegno Chiamata a mani libere per iPhone Android Phone Samsung Sony LG e Most Smartphone. (Nero)
Il più piccolo auricolare Bluetooth, progettato con ergonomico aspetto e, forma invisibile e piccolo, facile da indossare nelle orecchie, una sola, non una coppia, ma in forma in una delle orecchie.
Incorporata di HD e sensibilità del microfono. Ideale per il in-car chiamata, palestra, andare in bicicletta, di lavoro, escursioni a piedi o la cottura o l'uso esercizio. Supporto A2DP, fa si può godere di un suono chiaro e naturale al momento della chiamata.
Incorporata di 50 batteria ricaricabile Mah. Fino a 3-4 ore di conversazione continua, 3,5 ore di musica e 160 ore in standby.
Compatibile Quasi tutti i dispositivi Bluetooth: associazione gli auricolari bluetooth mini con due dispositivi sorgente Bluetooth contemporaneamente. questo si connetterà automaticamente con un telefono associato in precedenza.
Microfono incorporato: voce a mani libere chat, un controllo pulsante, facile da usare. a causa della differenza di orecchio della gente, questo wireless auricolari bluetooth forse non si adatta a tutti, se quello che si ottiene non è perfetto per voi, prego sappiamo, troveremo un modo migliore per aiutare voi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180