
A.S. Création 360831 - Carta da parati [Importato da UE], vinilico Tessuto non tessuto, Marrone, 10.05 x 0.53 m
Carta da parati in vinile (materiale di supporto: tessuto non tessuto), 10,05 m (lunghezza) x 0,53 m (larghezza) - 5,33 mq
Caratteristiche: lavabile, buona resistenza alla luce, completamente rimovibile a secco, ignifuga, dimensionalmente stabile, lavorazione semplicissima senza tempo di morbidezza, possibilità di applicazione con tecnica di incollaggio a parete, Made in Germany
Rapporto d'intreccio: 2 cm (dritto);
quando la linea dritta vengono disposti lo stesso motivo alla stessa altezza uno accanto all'altro.
Certificato FSC-Mix: il supporto in tessuto non tessuto utilizzato per la produzione di questa carta da parati in vinile è certificato FSC-Mix. L'aggiunta "Mix" è sinonimo di utilizzo di legno proveniente da foreste certificate FSC e l'uso di materiale riciclato.
Marchio di qualità RAL-GZ 479: il marchio di qualità RAL include oltre ai requisiti tecnici di qualità, ulteriori requisiti e prove in materia di sicurezza sanitaria ed ecologica dei rivestimenti da parete.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180