loading...


CRYSLOVE i Love You to the Moon and Back Collana

39,99€


Prezzo: 39,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collane
Marca: Cryslove
Colore: Oro bianco-01-Gen
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CRYSLOVE I Love You to the Moon and Back Collana Birthstone per Donne in Argento 925 con Zircone Compleanno Pendente Gioielli Regalo di compleanno/anniversario/festa della mamma
Collana con pietre portafortuna di gennaio Ognuno ha la propria pietra portafortuna. ti porterà salute, fortuna e felicità. Non importa in quale mese sei nato. Quando lo indossi, puoi capire la gentilezza ei pensieri degli altri e farti sentire calmo ea tuo agio. Inoltre, Garnet è anche la gemma per il 2 ° anniversario di matrimonio.
Collana con pietra portafortuna unica per sempre Questa è una collana con ciondolo birthstone di ultima generazione del 2021.Il ciondolo adotta un doppio cuore unico che simboleggia l'eterno e l'infinito che si amano e non si separerebbero mai.Inoltre, i dettagli del ciondolo sono anche pieni di amore. In uno dei cuori è inciso "I Love you to the Moon and Back" per esprimere l'amore per la madre, l'impegno per l'amante o l'amicizia per la confidente.
925 argento sterling con placcato in oro bianco / rosa Il ciondolo e la catena sono realizzati in argento sterling 925 con superficie di placcatura in rodio o oro rosa ad alto costo. Dimensioni del pendente: 20.88 mm * 27.08 mm (2.1inch* 2.7inch);
Lunghezza della catena: 18 pollici + 2 pollici di estensione. Un diamante zircone cubico 5A a taglio rotondo di alta qualità è stato abilmente e perfettamente incastonato al centro del ciondolo a cuore.
Le pietre portafortuna di 12 mesi Ci sono 12 diversi colori di pietre preziose, corrispondenti alla pietra portafortuna di ogni mese. Il cuore della pietra portafortuna e l'elegante zircone sono pieni di amore. Fornito in un portagioie CRYSLOVE. Nessun imballaggio richiesto. La collana con pietra portafortuna è adatta per San Valentino, Natale, feste, compleanni, balli, lauree, compleanni e tutti i momenti speciali.
Servizio post-vendita Soddisfazione al 100% con collana birthstone + Reso gratuito entro 180 giorni per qualsiasi motivo + Garanzia di qualità, non
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180