loading...


Crema Viso Opuntia (Fico d'india). Nutriente

31,00€


Prezzo: 31,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Creme
Marca: Prima Essenza
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Crema Viso Opuntia (Fico d'india). Nutriente, lenitiva, anti-age è la risposta alla tua ricerca di una pelle radiante e ben curata. Con ingredienti naturali e nutrienti di alta qualità,
Benefici Principali: Idratazione Profonda: La nostra crema offre un'idratazione intensiva, lasciando la tua pelle morbida e setosa. Nutrizione Avanzata: Gli ingredienti nutrienti, come il burro di karité e l'olio di avocado, mantengono la tua pelle nutrita e radiante. Antiossidante e Protettiva: Grazie alla presenza di vitamina E e vitamina C, la tua pelle è protetta dai danni ambientali e dall'invecchiamento precoce.
Lenitiva e Calmante: Gli estratti di fico d'India e bisabololo contribuiscono a lenire e a calmare la pelle sensibile, garantendo una sensazione di comfort. Texture Leggera: La crema ha una texture leggera che si assorbe rapidamente, senza lasciare residui oleosi. Adatta a Tutti i Tipi di Pelle: Questa crema è adatta per tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili.
Opuntia (fico d'India) estratto: idratante, riparatore, anti-aging Burro di Karité: nutriente, emolliente e rigenerante,, conosciuto per le sue proprietà idratanti, nutre la pelle in profondità e la protegge dall'aridità Olio di avocado: idratante, emolliente e rigenerante. ricco di antiossidanti e acidi grassi benefici, contribuisce a mantenere la tua pelle giovane e fresca.
Vitamina E: lenitiva, antiossidante ed anti-aging e funge da scudo contro i danni causati dai radicali liberi. Vitamina C: La vitamina C stimola la produzione di collagene, promuovendo una pelle più soda e luminosa. olio di mandorle dolci: emolliente, idratante ed elasticizzante.un ingrediente ricco che penetra in profondità per ammorbidire e idratare la tua pelle.
Bisabololo: proprietà decongestionante e lenitive. Pantenolo: lenitivo, idratante e cicatrizzante. Crema in pratica bottiglia airless che oltre ad essere utile per l'erogazione del prodotto permette anche di non contaminare la crema
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Creme


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180