Creative Deco 10 x A4 MDF Pannelli in Legno Fogli, Pannelli Bianchi | 300 x 210 x 3 mm | Legno Fai da Te Perfetto per Taglio Laser, CNC Router, Modellare, Traforato
OTTIMA QUALITÀ - ogni foglio pannello MDF è di 300 mm x 210 mm x 3 mm - simile alle dimensioni di un foglio A4. Lunghezza e larghezza con tolleranza di +/-2 mm. Ideali per laser-cutting, router, modellismo, traforato e sega CNC.
CERTIFICATO - Realizzato in leggero MDF 3mm di spessore in legno naturale - Il profumo rinfrescante del prodotto suggerisce l'utilizzo di legno naturale certificato. I pannelli decorativi sono adatti alla sublimazione.
TAGLIO PRECISO - bordi quadrati non appuntiti lo rendono sicuro per l'uso da parte di tutte le fasce d'età. Perfetto per la pittura, traforo elettrico per legno, l'artigianato e altri progetti decorativi. Tutti questi fogli sono prodotti nell'Unione Europea secondo gli standard più elevati.
REALIZZATO ARTIGIANALMENTE - Ogni foglio di MDF tagliato al laser è tagliato individualmente con l'aiuto dell'uomo, per garantire che il prodotto arrivi al cliente senza danni.
PRODOTTO NELL'UE - I nostri prodotti sono realizzati con materiali naturali e non tossici. Per questo riteniamo che i nostri prodotti, prodotti localmente nell'UE, abbiano la massima qualità sul mercato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180