Grazie al serracavo nascosto e a un filetto M10x1 nella parte superiore, il Mini Spotlight GU1d0 è collegabile a snodi, flex ed estensioni. In questa versione diventa una lampada Flex 60 in 3 diverse finiture Scegli la versione che più ti piace e dai la forma che vuoi alla tua lampada Mini Spotlight GU1d0 Flex 60 grazie al cavo flessibile e regolabile. Quale forma darai alle tue idee? La lampada Mini Spotlight GU1d0 Flex 60 monta una lampadina MINI GU10 (o MR11). ATTENZIONE GU1d0 UTILIZZA SOLO LE MINI GU10. LE GU10 STANDARD NON PERMETTONO DI MONTARE LA GHIERA! La lampadina MINI GU10 (o MR11) è facilmente sostituibile togliendo la ghiera in silicone e ruotando la lampadina Specifiche tecniche: Kit per spotlight in diverse finiture Diametro totale 44 mm Altezza totale 76 mm Foro superiore: M10x1 1 Portalampada GU10 con connettori a pressione Tensione nominale: 250 V Corrente nominale: 2kV Morsetti a pressione per cavi 0.5 mm2:0.75 mm2 Certificazioni: EN60838-1:2017+A1 Lampadina LED Mini
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180