Craftelier - Set di 4 angoli a T per cartonaggio, colore Rosa, adatti per spessori da 1,5 mm, 2 mm e 3 mm, per creare divisori nelle scatole
Descrizione: Craftelier Basics, set di 4 angoli a T per cartonaggio, colore rosa. Sono appositamente progettati per creare divisori nelle nostre scatole. Sono il complemento perfetto da utilizzare con le angolazioni per cartonaggio per formare angoli.
Specifiche: Il set include diverse misure per adattarsi ai diversi spessori del cartone, con dimensioni di 1,5 mm, 2 mm e 3 mm.
Che cos'è lo scrapbooking? È una disciplina di artigianato che si basa su ricordi, emozioni o eventi importanti. L'essenza dello scrapbooking è raccontare una storia e per questo si basa su due elementi chiave: la fotografia e il ricordo intorno ad essa. Si utilizzano fotografie e si decorano con l'aiuto di carta stampata, nastri, cartoncini, nastri washi, timbri e tutti i tipi di decorazioni. Si può realizzare su album, quaderni, fogli, cartoline, agende e planner.
Chi siamo: La marca Craftelier è specializzata in materiali e strumenti per lo scrapbooking e altre attività artigianali. Con un forte impegno per il design, i nostri strumenti e materiali sono molto eleganti e pratici. -
- Siamo esperti e appassionati di scrapbooking, artigianato e arte generale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180