
Craftdady - 10 Meters Ottonato Collane a Catena, Catena di Collegamento Collana per Accessori di Gioielli Fai da Te, Dorato, 2x1.5mm
La confezione include: 10 metri (10 yards) catena di collegamento del cavo, dimensione del anello ovale: circa 2 mm di lunghezza, 1,5 mm di larghezza, 0,5 mm di spessore.
Materiale: realizzato in ottone resistente e placcato in oro, senza nickel;
è leggero, robusto, non sbiadisce facilmente e ideale per l'uso quotidiano.
Ampia applicazione: questo kit per la creazione di gioielli è perfetto per collane, bracciali, orecchini, cavigliere, progetti di riparazione e artigianato.
Catena del cavo regolabile: la catena girevole può essere tagliata nella lunghezza desiderata con le pinze. Facile e comodo da usare, ideale per molti progetti artistici.
Facile da riporre: la catena del cavo viene fornita su una bobina, senza problemi con i grovigli. Quando non in uso, basta avvolgerlo intorno alla bobina e conservarlo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180