Craftdady Confezione regalo da 6 pezzi con coperchio, scatola quadrata in cartone con fiocco per gioielli, orologi, collane, orecchini, confezione regalo, 9 x 9 x 2,7 cm
La confezione include: 6 scatole regalo gioiello. Dimensioni: circa 9 cm di larghezza, 9 cm di lunghezza, 2,7 cm di altezza.
Materiale robusto: queste scatole regalo sono realizzate con cartone spesso, molto più spesso e molto più resistenti rispetto ad altre scatole, non si schiacciano facilmente. Morbida spugna con borchie all'interno che può mantenere i gioielli in posizione e al sicuro.
Belle scatole regalo: queste scatole per gioielli sono ideali per presentazioni, promozioni, confezioni regalo di gioielli. Per esporre gioielli e ornamenti o come scatola portaoggetti per uso personale quotidiano. Per creare una scatola regalo ideale per amati, familiari, amici o colleghi
Design semplice: senza alcun design complcated. Mostra e presenta i tuoi gioielli in modo elegante ed elegante;
perfetti per riporre spille, ciondoli, bracciali, collane, bottoni, anelli.
Occasioni: farà risaltare il tuo regalo a matrimoni, feste di compleanno, feste di premi e molte altre occasioni speciali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180