loading...


Cowon PLENUE 1 - Lettore audiofilo 128 GB Argento

437,00€


Prezzo: 437,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Usato
Venditore: Azienda
Categoria: Musica
Marca: Cowon
Modello: Plenue 1 Silver
Colore: argento
Tempo di spedizione: 1 giorno


Cowon PLENUE 1 - Lettore audiofilo 128 GB Argento
Integra il DAC Burr-Brown PCM1792A per riprodurre la perfezione dell'audio 24bit/192kHz ad alta risoluzione registrata in studio e per la riproduzione dei formati DSD 128 e DXD.
Il DAC PCM1792A di Burr-Brown utilizzato nei prodotti Hi-Fi di fascia alta consente di riprodurre i minimi dettagli della registrazione originale.
Decodifica nativamente DXD, DSD e PCM a 24bit/192kHz. Il plenue 1 include il PCM1792A per dare l'essenza della musica attuale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Musica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180