For G and PL Costume di Halloween da donna Peter Pan collare vestito nero velluto partito vestito XS-XXL, Nero-2, S
Il classico abito da donna con colletto Peter Pan per feste di Halloween è un punto culminante per molti: andare in giro per le case con costumi spettrali, raccogliere dolci per celebrare la vacanza.
L'abito nero con vestibilità e svasatura presenta un colletto Peter Pan bianco a contrasto con una zip invisibile nella parte posteriore per una massima facilità e vestibilità.
Il piumino a vita alta termina in una gonna ben svasata, realizzata in materiale di alta qualità non trasparente o appiccicoso, abbraccia le tue curve in tutti i posti giusti con stile a vita alta.
Puoi indossare un trucco pallido di Halloween, abbinarlo a un paio di stivali e calze, quindi diventerai la signora più cool della festa di Halloween.
Perfetto per feste in costume, cosplay, feste a tema, carnevale o altri festival. La scelta migliore per Halloween.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180