loading...


Cosmo Connected - Cosmo Vision - Occhiali Connessi...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali
Marca: Cosmo Connected
Colore: Nero
Taglia: Taglia unica

Cosmo Connected - Cosmo Vision - Occhiali Connessi - Occhiali Smart AR per Bici e Scooter - Itinerario GPS, Distanza Temporizzata, Tachimetro, Altitudine
SCEGLI LA MOBILITÀ AUMENTATA PER UNA MAGGIORE SICUREZZA: dato che anche i ciclisti hanno diritto ad avere ciò che le auto hanno già, gli occhiali a realtà aumentata Cosmo ti forniscono tutte le informazioni utili per un giro in bici o in scooter senza intoppi. Progettati in collaborazione con Microoled, lo specialista francese dei display AR, questi occhiali integrano i tuoi dati con la realtà. Ti basta passare la mano davanti al sensore di movimento per spostarti tra le varie schermate.
I TUOI DATI CHIARI E IN TEMPO REALE DAVANTI AI TUOI OCCHI: il display trasparente proietta le informazioni provenienti dall'applicazione Cosmo Connected sulla lente di destra degli occhiali, per mezzo di una tecnologia che non ostruisce la vista. In questo modo puoi avere a disposizione le tue informazioni essenziali, mantenendo una perfetta visione della strada. Certificati IP54, gli occhiali sono resistenti anche a pioggia e polvere.
GPS, VELOCITÀ, DISTANZA, ALTITUDINE: questi occhiali AR visualizzano in tempo reale l'itinerario GPS, la distanza temporizzata, il tachimetro e l'altitudine. Un vero e proprio cruscotto all'altezza dei tuoi occhi, ideale per sapere sempre dove ti trovi e non perderti mai!
COSÌ COMODI CHE TI DIMENTICHERAI DI AVERLI ADDOSSO: le aste e il ponte sul naso si piegano per adattarsi a tutte le fisionomie. Le lenti fotocromatiche sono opportunamente aerate per evitare che si annebbino e il sensore luminoso corregge l'illuminazione per fornirti sempre una visibilità ottimale. Gli occhiali sono scuri se esposti al sole e diventano più trasparenti di sera. Presto portarli diventerà così naturale da dimenticarti di averli addosso!
UN MARCHIO FRANCESE PER LA MICROMOBILITÀ DI QUALITÀ: la missione di Cosmo Connected è proteggere e migliorare la mobilità urbana con attrezzature intelligenti, pratiche e alla moda. Dat
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180