loading...


Cosma Snackies XXL - Pesce Bianco - 18 g

4,99€

26 Aprile 2024 16:19


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Snackies Xxl
Marca: Cosma

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Cosma Snackies XXL è uno snack naturale per gatti a base di puro petto di pollo, filetto di tonno o filetto di pesce bianco. I singoli pezzetti di Cosma Snackies XXL vengono liofilizzati con una laboriosa procedura molto delicata atta a conservare l'umidità della carne e del pesce grazie ad un calore molto limitato. Così le proprietà nutritive e il gusto pieno e naturale del prodotto rimangono inalterati. I Cosma Snackies XXL sono privi di additivi artificiali e non contengono coloranti, appetizzanti né conservanti. I Cosma Snackies XXL liofilizzati a base di pura carne o pesce sono molto apprezzati dai veterinari e dagli allevatori, poiché offrono ai gatti un piacere davvero sano e risultano molto appetibili grazie al loro gusto così naturale. I loro bocconcini extra grandi rappresentano una delizia che dura a lungo e sono anche adatti a tutti i gatti appartenenti a razze di taglia grande. I Cosma Snackies XXL sono disponibili nelle seguenti prelibate varianti: Pollo 30 g: saporiti bocconcini di pollo per i gatti amanti della carne bianca Salmone 22 g: delicati pezzettini di filetto di salmone per i gatti dai gusti più raffinati Tonno 25 g: raffinati pezzettini di tonno per i gatti che apprezzano il pesce Pesce Bianco 18 g: delicati pezzettini di pesce bianco per gatti buongustai I pregiati Cosma Snackies XXL sono confezionati in pratici tubi richiudibili, che mantengono intatta la freschezza e l'aroma dei bocconcini di pollo o tonno o pesce bianco contenuti al loro interno. Questi snack sono ottimi da somministrare al vostro tigrotto più volte al giorno, come spuntino tra un pasto e l'altro oppure insieme ai pasti principali. Il vostro gatto li adorerà! Snack per gatti Cosma Snackies XXL - puro gusto naturale per tutti i gatti! Ora gli snack Cosma Snackies XXL sono disponibili in confezione dal design totalmente nuovo! Nota: a causa delle recenti modifiche al design della confezione, potreste ricevere un prodotto con una confezione diversa rispetto a quella delle
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Snackies Xxl


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180