L'agenzia AD Servizi Immobiliari propone in locazione un locale commerciale categoria c/1. DOVE: via Panebianco, a circa 200 metri da Piazza Europa su strada principale di forte passaggio sia pedonale che con auto. COSA: locale commerciale di circa 45 mq. Attualmente è diviso in due ambienti principali separati da una parete in cartongesso che può essere rimossa oltre ad un ripostiglio e bagno. Si precisa che il locale non è dotato di canna fumaria. Per informazioni ed appuntamenti: 098424454 3661907155 3496407199 AD SERVIZI IMMOBILIARI P.zza Giacomo Mancini, 18 Cosenza - SC8682670
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180