Corsair Hydro X Series XG5 RGB 30-SERIES PER GPU REFERENCE Waterblock (Struttura in rame nichelato, Compatibile con più di 110 modelli Reference Design NVIDIA GeForce RTX 3090, 3080 Ti, 3080)
Sblocca il potenziale reale della tua GPU GeForce RTX 30-Series: grazie al sistema di raffreddamento personalizzato per la tua scheda grafica.
Design a conversione completa: non raffredda solo la GPU, ma anche la memoria della scheda grafica e il modulo VRM, il tutto in un'elegante struttura in acrilico completamente trasparente.
Compatibilità con Design Reference: compatibilità con oltre 110 GPU NVIDIA GeFORCE RTX con Design Reference (per scoprire tutti i modelli compatibili, visita il sito gpu-cooling.com).
Struttura con fresatura CNC di precisione in rame nichelato: dotata di oltre 50 alette di raffreddamento ad alta densità posizionate sulla GPU, consente di aumentare la superficie di contatto.
Illuminazione RGB integrata: nel blocco della GPU sono integrati 16 LED RGB regolabili singolarmente in grado di fornire una vivida illuminazione RGB.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180