Corsair H100x RGB ELITE Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU - 16 LED RGB Dinamici - Ventilatore PWM SP120 RGB ELITE Series - Intel® LGA 1700, 1200, 115X, 2066, AMD® AM5/AM4 - Nero
Staffa di montaggio modulare senza attrezzi, per un'installazione facile e veloce sui più recenti socket Intel e AMD tra cui LGA 1700, 1200, 115X, 2066, 2011-3 e 2011, oltre al socket AMD AM5, AM4.
Semplicità di gestione grazie al controllo dell'illuminazione tramite cavo ARGB da 5 V per scheda madre e possibilità di connettere un controller per l'illuminazione RGB compatibile con la quasi totalità delle configurazioni.
Utilizza il software CORSAIR iCUE per sfruttare i controlli avanzati: monitoraggio del sistema e sincronizzazione dell'illuminazione con il tuo ecosistema iCUE (richiede un controller per l'illuminazione CORSAIR iCUE, venduto separatamente).
Radiatore di raffreddamento da 240 mm e due ventole AirGuide da 120 mm serie CORSAIR SP RGB ELITE, per un potente flusso d'aria controllato mediante PWM tra 400 e 1.500 giri/min e otto LED RGB regolabili singolarmente per ogni ventola.
Il sistema è composto da una piastra di raffreddamento in rame ottimizzata per lo scambio termico con pasta termoconduttiva pre-applicata e una pompa a bassa rumorosità che garantisce prestazioni elevate e un funzionamento silenzioso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180