Cornice per accendisigari, decorazione interna in fibra di carbonio decorativa per Mini Cooper F55 F56 F57
Misura perfetta: perfettamente adatto per MINI Cooper F55 F56 F57, si prega di controllare il titolo del prodotto o la descrizione assicurarsi che si adatti a te prima di ordinare.
Alta qualità: questa copertura per pannello per accendisigari è realizzata in fibra di carbonio di alta qualità, leggera ed estremamente resistente.
Prestazioni eccellenti: il rivestimento del pannello per accendisigari può evitare che la superficie si graffi, polvere, ecc. Ottima lavorazione e resistenza all'usura.
Facile da installare: design autoadesivo, nessun danno alla tua auto, facile da attaccare alla macchina e non si stacca, l'installazione diretta non ha bisogno di essere modificata, conveniente e risparmia tempo.
Garanzia di servizio: se il prodotto non è adatto, può essere sostituito gratuitamente entro 3 mesi. In caso di insoddisfazione, fatecelo sapere e il nostro team risponderà entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180