loading...


Cordone 3XL, cavo elettrico 3x0,75. Rivestimento


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fili Elettrici
Marca: Creative Cables
Colore: Marrone

Cordone 3XL, cavo elettrico 3x0,75. Rivestimento in juta grezza. Diametro 30mm.
Il cavo elettrico diventa cordone. I fili elettrici a doppia copertura vengono rivestiti da morbido floccato e cotone gezzo per raggiungere un diametro esterno di 16 millimetri. Puoi usare il cordone XL rivestito in cotone grezzo in abbinata ai rosoni e portalampada in legno naturale per creare lampade a sospensione di grande effetto. Il cavo viene venduto a metro, ordini multipli verranno consegnati in un unico spezzone fino ad un massimo di 20 metri.
LA NOSTRA GAMMA MADE IN ITALY: I nostri cavi in tessuto sono disponibili in oltre 200 modelli con colori, tessuti e finiture diversi. Inoltre la nostra gamma, la più ampia al mondo, non si ferma mai: aggiungiamo sempre nuovi modelli, con stili e design unici. I fili elettrici Creative-Cables, ideali per ideare lampade di design, rinnovare abat-jour o dare un tocco di colore, sono realizzati al 100% in Italia nel nostro stabilimento alle porte di Torino.
LA NOSTRA FLESSIBILITÀ: I nostri cordoni nautici sono disponibili in tre misure: 16, 24 e 30 mm. Ogni cordone nasconde al suo interno 3 fili elettrici di sezione 0,75mm. I nostri fili elettrici sono particolarmente flessibili: utilizziamo un PVC di alta qualità che evita la formazione di gobbe e pieghe. I cavi sono certificati IMQ-HAR, ovvero la massima garanzia di qualità in Europa. Non tutti i cavi sono uguali: scegli la qualità Creative-Cables!
CARATTERISTICHE TECNICHE: FRRTX 300/300V 3x0,75. Adatto ad uso interno. Cavo Flessibile a Spirale Visibile DOPPIO ISOLAMENTO (guaina supplementare trasparente), sotto treccia tessile. CEI 20-20 CEI 20-35 RoHS Diametro: 30 mm
QUALITÀ E SICUREZZA: L'estetica è importante, ma la sicurezza di più! I nostri prodotti non sono solo belli, ma sono anche i migliori e i più sicuri che puoi trovare sul mercato. Per il materiale elettrico, non risparmiare sulla sicurezza: scegli la qualità e l'efficienza Creative Cables. I nostri prodotti sono facilissimi da
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fili Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180