Cordino per occhiali - confezione da 6 (rosso)
Materiali di qualità: nastri per occhiali sottili, morbidi e comunque stabili. Il laccetto per occhiali impedisce agli occhiali di scivolare via. Eccellente per l'uso quotidiano.
Utilizzo sicuro: fissa il cordino per occhiali ai tuoi occhiali. I nastri per occhiali sono la soluzione ideale per appendere gli occhiali al collo quando non si usano, ad es. gli occhiali da lettura. ti permettono di tenere gli occhiali vicino a te quando ne hai bisogno.
Facili da usare: inserisci le stanghette degli occhiali nella catenella per occhiali: ecco fatto!
Senza problemi ed ecologico: il cordino per occhiali da sole è testato secondo le rigorose disposizioni del regolamento europeo REACH - i laccetti per occhiali sono privi di sostanze nocive
Confezione economica: confezione da 6 cordini per occhiali da sole - Lunghezza del laccetto per occhiali circa 65 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180