Qualità La corda elastica è realizzata in materiale di gomma di alta qualità, con elevata elasticità e resistenza all'usura. L'elastico in gomma ha una sfera di plastica, che può essere utilizzata per fissare tende, bandiere, ecc. Dimensioni La lunghezza totale in condizioni normali è di circa 13,7 cm e il diametro della sfera di plastica è di 2,2 cm. Elevata elasticità La lunghezza allungata della corda elastica può raggiungere 1,5 volte la lunghezza originale. È flessibile, facile da installare e riparare molti articoli. Il cavo elastico per interni può essere utilizzato in case, aule, palestre, hotel, ecc., per fissare mobili, fili, cavi, tende, forniture da cucina, coperte o altri oggetti per mantenere pulito e ordinato lo spazio interno. Il cavo elastico per esterni può essere utilizzato anche per attività all'aperto, canottaggio, campeggio, fattorie, negozi, ecc., per fissare saldamente tubi da giardino, teloni, recinzioni, tende ombreggianti, ecc. Per motivi di sicurezza, non
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180