Corda di Avviamento a Strappo Corda di Trazione da 10 Metri da 3,0 mm con 3 Maniglie di Avviamento per Tosaerba Motosega Tagliabordi Decespugliatore (Cavo Rosso e Bianco, 3,5 mm)
Dispositivo compatibile: 10 metri di corda e 3 pezzi di maniglia di avviamento, adatto per modelli di Stihl Homelite Craftsman Poulan Lawn Mower String Trimmer Chainsaw Weed Eater Generator
Materiale di qualità: le maniglie di trazione e avviamento sono realizzate in materiale di qualità, stenti e durevoli, possono essere utilizzate molte volte
Dimensioni adatte: la corda di avviamento è di 3,5 mm di diametro e 10 metri di lunghezza;
il manico nero è di 7 cm di lunghezza per ciascuno
Contenuto della confezione: riceverete 3 x avviatori a rin e 1 x corda di avviamento a rin che misura 10 metri di lunghezza
Nota calda: si prega di controllare attentamente le dimensioni della corda prima dell'acquisto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180