loading...


COR22 Zero Rules, T-Shirt Uomo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Sport e Tempo Libero
Marca: Cor22

COR22 Zero Rules, T-Shirt Uomo
T-Shirt a maniche corte da Uomo, Ideale per escursioni e altre attività all'aria aperta, Vestibilità Regular
Maggiore protezione dai raggi solari grazie alla tecnologia Omni-Shade con protezione UV UPF 30, anche nelle giornate più soleggiate
Traspirante e ad asciugatura rapida grazie alla tecnologia Omni-Wick
La tecnologia di raffreddamento Omni-FREEZE ZERO consente di attivare il sistema di raffreddamento e regolare la temperatura del tessuto in funzione della sudorazione
1x Columbia T-shirt a maniche corte da Uomo, Zero Rules Short Sleeve Shirt, Materiale: 100% Poliestere
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sport e Tempo Libero


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180