Copri raggi, 72 pezzi Copriruoto universale per moto Copriraggi Kit per pelli per moto off road(verde)
Modello compatibile: la copertura del raggio è adatta per Honda 125, per SUZUKI 250, per YAMAHA 450, per KAWASAKI 500 CR YZ RM KX CR. Verificare se il modello della propria auto corrisponde prima dell'acquisto.
Funzione principale: può proteggere i raggi dall'inquinamento da polvere e impedire che i raggi della motocicletta si sporchino. Questa è una copertura protettiva eccellente per i veicoli.
Aspetto migliorato: nuovo, pulito, può aiutare ad abbellire la tua moto e ci sono una varietà di colori opzionali tra cui scegliere, che rendono la tua moto elegante e alla moda.
Facile da installare: installazione e smontaggio rapidi, taglio con la macchina, pulito, facile da installare e disinstallare.
Servizio clienti: se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere alle vostre domande in qualsiasi momento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180