Regolabile - La direzione dello spruzzo può essere regolata in base alle esigenze del tuo veicolo, c'è una robusta barra dell'ago da cucire nel foro per soddisfare le tue esigenze di pulizia, l'ugello ha due fori, che possono migliorare l'efficienza del getto e aiutare a pulire il vetro rapidamente. [Selezione di materiali di alta qualità] L'ugello lavavetri è realizzato in materiale ABS di alta qualità, che è di squisita fattura, forte e durevole, non facile da rompere e danneggiare, e ha una maggiore durata. Allunga efficacemente la durata delle spazzole tergicristallo. L'installazione è semplice e veloce e ti fa risparmiare tempo. Per Toyota Sienna Corolla 07-09 Aura, 05-10 Pontiac G6, 08-12 Malibu Numero parte OE: 85381-AE020 Lista di imballaggio: 1 paio di * ugelli Vendiamo solo ugelli, non altri articoli nella foto. A causa della differenza tra i diversi monitor, le immagini potrebbero non riflettere il colore effettivo dell'articolo. A causa della misurazione manuale, si prega
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180