Set di 2 dischi diamantati idonei per scanalatrici, smerigliatrici angolari e vari altri dispositivi da taglio. I dischi diamantati Boudech sono adatti per tagli secchi in pareti, cartongesso, calcestruzzo e mattoni. Sono ottimali sia per lavori di bricolage che per scopi professionali. Per ottenere migliori risultati di taglio è consigliato un cambio regolare dei dischi. Il cambio regolare previene le scheggiature e assicura un lavoro più comodo. Grazie alla buona segmentazione, i dischi diamantati sono caratterizzati da una vita lunga e garantiscono un taglio veloce e netto. **Verificare la compatibilità delle dimensioni prima dell'acquisto Questa coppia di dischi diamantati presenta le seguenti specifiche tecniche: Dimensioni: Ø150D x 1.9T x 22.2H Materiale Lama: Acciaio ultra affilato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180