Produttore: MoreChioce Marca: MoreChioce Peso dell'articolo: 10 g Dimensioni del prodotto (L x P x A): 9 x 6 x 6 cm;
10 grammi Riferimento produttore: MrCr968285 Numero di serie del produttore: MrCr968285 Copertura sferica universale per gancio di traino, per testa sferica Ø 50 mm (2'' inch) Hitch Ball Copertura Hitch Ball Tappo di protezione con pomello a vite Accessori auto Caratteristica: Funzione: Impermeabile acqua, polvere, olio, ecc. Applicazione: copertura protettiva per gancio di traino per camion, semirimorchi, automobili, navi, ecc. Solido: si adatta in modo ottimale alla forma del gancio di traino e non ha spazio di manovra. La nostra protezione per gancio di traino si trova saldamente sulla testa a sfera, con un pomello a vite per evitare che si allenti e cada. Sostituisci: sostituisci ora il tuo vecchio gancio di traino. Specifica: Materiale del prodotto: plastica ABS Diametro interno: 50 mm/1,97 pollici Colore del prodotto: nero lucido/argento Attenzione: Si prega
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180