loading...


Copertura di ricambio per serra a 4 livelli - Mini...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Miniserre
Marca: Ogrow
Colore: Clear
Taglia: 19.3 x 27.2 x 62.2-Inch

Copertura di ricambio per serra a 4 livelli - Mini copertura di plastica per serra
Copertura resistente - Realizzata in plastica PE, la nostra copertura è progettata per durare ad ogni stagione dell'anno.
Facilmente accessibile - Con una porta con zip avvolgibile per tutta lunghezza, la nostra copertura di ricambio per serra assicura un facile accesso e una corretta ventilazione in ogni momento.
Stabile - La nostra copertura per serra viene fornita completa di chiusura a uncino e asola per una maggiore stabilità. Assicurati che la tua serra sia saldamente piantata nel terreno, garantendone la protezione in qualsiasi condizione atmosferica.
Dimensioni - Si adatta alle dimensioni della cornice con misure di 49 x 69 x 158 cm. La copertura è trasparente, per consentirti di tenere d'occhio le tue piantine, anche dall'interno.
Garanzia - Offriamo una garanzia al 100% su tutti i nostri prodotti. In caso di problemi, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo al più presto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Miniserre


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180