loading...


Coolzon Cubo Magico 4x4x4, Velocità Cubo Magico


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Puzzle 3d
Marca: Coolzon
Colore: Cubo 4x4

Coolzon Cubo Magico 4x4x4, Velocità Cubo Magico 4x4 Adesivo Liscia Magia Puzzle Cubo 3D Puzzle Cubo Rompicapo Giocattolo Educativo Per Bambini Adulti
Materiale per la protezione ambientale: il cubo magico Coolzon è realizzato con materiali ecologici, affidabili e atossici e realizzato in plastica ABS resistente e rispettoso dell'ambiente. E questo cubo magico è progettato per un uso esclusivo, super comodo e soddisfacente. Un'attenta costruzione complessiva ti assicura di utilizzare questo cubo per molto tempo a venire.
【Tornitura facile e liscia】Taglio angolare superiore, tensione regolabile, stabilità eccellente, pre-lubrificato e tensionato. È compatto, facile da trasportare, può essere giocato sempre e ovunque, e ha una buona qualità, velocità veloce, nessun inceppamento, sensibilità sensibile della mano, resistenza all'usura e rotazione liscia per risolvere cubi.
【Sviluppo multifronte】Questo giocattolo rompicapo può favorire il senso dello spazio del tuo bambino, il senso del colore e migliorare la memoria di un bambino, per liberare la pressione di esercizio degli adulti e ammazzare il tempo in attesa, per aiutare a prevenire un declino della memoria degli anziani. Questo classico gioco di puzzle non passerà mai di moda e terrà i tuoi bambini fuori TV / iPad.
Idea regalo perfetta: regalo educativo per bambini, amici, familiari durante il compleanno, calza di Natale per bambini, ragazzi, ragazze, adolescenti, giorno del Ringraziamento, Halloween, Capodanno, offre ore di piacevole esperienza di gioco;
perfetto per ridurre lo stress, esercitare il cervello, migliorare la memoria e praticare abilità pratiche di destrezza.
Protezione post-vendita: la vostra soddisfazione è la nostra missione. Promettiamo sinceramente la nuova sostituzione immediata o il rimborso completo se non ti piace il cubo di puzzle magico o se c'è qualche problema con esso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Puzzle 3d


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180