loading...


Convertitore seriale DIGITUS - da RS-232 a TTL


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Usb
Marca: Digitus
Modello: Da-70162
Colore: nero

Convertitore seriale DIGITUS - da RS-232 a TTL - da DSUB-9 femmina a DSUB-9 maschio - Velocità dati da 300 Bit/s a 115,2 KBit/s
Il convertitore seriale consente la comunicazione tra computer con interfaccia seriale RS-232 e dispositivi che supportano lo standard di interfaccia seriale TTL.
I segnali applicati all'interfaccia RS-232C (invio di segnali TXD e ricezione di segnali RXD) vengono convertiti dal convertitore seriale RS-232 al livello del segnale TTL/CMOS.
Il ricetrasmettitore integrato consente un funzionamento senza ritardi e il rilevamento automatico della direzione di trasferimento dati delle porte I/O - Il rilevamento non richiede segnali di handshake RTS/DTR.
Il lato TTL del convertitore supporta tensioni di 0-5 V, non è necessaria una fonte di alimentazione esterna per il funzionamento dell'adattatore - la portata di trasmissione è fino a 5 m.
I campi di applicazione spaziano dagli impianti industriali ai controlli di macchine e sistemi, strumenti di misura e apparecchiature di misura, nonché applicazioni domotiche.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180